IUL, IL PICCOLO PITTORE 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Iul&Co. 2009-2024  
 
(Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione di ogni parte di questo sito con qualunque mezzo e supporto. I testi e le immagini della Iul&Co. sono di proprietà della Falsi d'Autore Giulio Romano che ne detiene i diritti.)
 
 
 
 
LE CARTOLINE DI BUON SAN VALENTINO DI IUL, IL PICCOLO PITTORE 
Clicca su ciascuna cartolina qui di seguito con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, oppure inviala tramite e-mail a chi vuoi bene. 
 
 
 
 
 
LA BUSTA, LA CARTA DA LETTERE E I FRANCOBOLLI PER SAN VALENTINO 
Vuoi mandare una letterina a qualcuno questo San Valentino? Clicca sulle immagini qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome, poi fatti aiutare da un adulto per stampare e ritagliare. Incolla poi i bordi della busta e decorala con i francobolli a tema. Scrivi il tuo messaggio e dallo a chi vuoi bene. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AGENDA RACCOGLI PENSIERI DI IUL, IL PICCOLO PITTORE 
L'agenda “Raccogli pensieri di Iul” è l'ideale per chi come il piccolo Iul desidera scrivere i propri pensieri. E' anche consigliata a coloro che hanno dei segreti e vogliono un codice per non farli leggere a nessuno. Ogni pagina ha un suo titolo e inizia dieci discorsi diversi per ognuna delle diciannove categorie in modo da stimolare la fantasia dei bambini; ci sarà inoltre sempre in ogni pagina, un pensierino di Iul per mostrare come egli scrive i suoi componimenti. Si potrà in questo modo imparare a scrivere temi di ogni tipo facilitando la buona riuscita dei compiti scolastici. Il tutto poi sarà arricchito da allegre figure da colorare che divertiranno e nello stesso tempo insegneranno a disegnare. 
 
 
FAGR-Editore 
Falsi d'Autore Giulio Romano