IUL, IL PICCOLO PITTORE 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Iul&Co. 2009-2024  
 
(Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione di ogni parte di questo sito con qualunque mezzo e supporto. I testi e le immagini della Iul&Co. sono di proprietà della Falsi d'Autore Giulio Romano che ne detiene i diritti.)
 
 
 
 
LE MIE RICETTE 
Ami cucinare e ti diverti ad inventare sperimentando sempre ricette nuove? Clicca sull'immagine qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, così potrai scrivere tutti i tuoi appunti di cucina e conservarli con cura.  
 
 
LO SFONDO PER IL TUO COMPUTER 
Vuoi che Iul ti faccia compagnia ogni volta che accendi il computer? Mettilo come sfondo! Clicca sull'immagine qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: imposta come sfondo del desktop. Iul finirà dritto sul tuo computer!  
 
I WALLPAPER DELLE QUATTRO STAGIONI DI IUL, IL PICCOLO PITTORE 
 
 
 
 
FESTE DEL MONDO 
 
La cartolina di Buon Ringraziamento 
 
 
La cartolina di Buon San Patrizio 
 
 
 
Scopri le antiche civiltà con Iul, il piccolo pittore -1 
IUL SCOPRE L'ANTICO EGITTO 
Leggere un libro per il piccolo Iul è sempre come vivere una meravigliosa avventura, ma questa volta gli capita di sfogliarne uno che lo fa rabbrividire; assieme al maestro Raffaello e all'amico Giulio scoprirà così la pittura egizia con le sue stranezze e curiosità. SEGUITE INOLTRE LA LEZIONE DI DISEGNO ASSIEME A IUL, IL PICCOLO PITTORE E IMPARERETE A CREARE ANCHE VOI PERSONAGGI ALLA MANIERA DEGLI ANTICHI EGIZI! 
 
 
 
 
 
 
 
FAGR-Editore 
Falsi d'Autore Giulio Romano